Con IID e DonaFuturo

QuattroRuote e UnaCarrozza.jpg

Trasmettiamo solidarietà.

Insieme per un Mondo Migliore

Le emittenti radiofoniche che programmano le pillole informative di OnlusOnAir trasmettono solidarietà! Sanno che in Italia ci sono migliaia di organizzazioni, qualche milione di volontari  e che il terzo settore è in continua espansione. Sanno che parlando di loro parlano di tutte quelle persone che tutti i giorni lavorano per difendere, tutelare e migliorare la vita di tutti. Anche quella del nostro pianeta. Contenuti attuali e importanti, che tanti ascoltatori condividono e che non è più possibile trascurare.

Dal Lunedì al Venerdì, la tua informazione solidale trasmessa sul nostro network di Emittenti Radiofoniche

In collaborazione con le ONP e in base alle loro esigenze, realizziamo microprogrammi, interviste, pillole informative e rubriche per diffondere tutto ciò che di bello accade nel mondo del volontariato. Dalla prevenzione alle campagne di sensibilizzazione, dai risultati raggiunti alla ricerca di volontari, ne parliamo sul circuito radiofonico solidale con i nostri oltre 40 anni di esperienza radiofonica e le nostre Radio affiliate.

Alcuni esempi della nostra Informazione Solidale

Istituto Italiano della Donazione - OnlusOnAir
00:00 / 00:00
Festival Volontariato Lucca - OnlusOnAir intervista Red Ronny - RockNoWar!
Centro Servizi del Volontariato - OnlusOnAir - intervista CESVOT
00:00 / 00:00
Dipartimento Protezione Civile - OnlusOnAir - Filippo Thiery - Prevenzione Rischi Meteorologici
Fondazione Italiana del Rene - OnlusOnAir - Campagna Giornata Mondiale del Rene
 Raffaele Picilli - Il Fundraising nella Politca
Lo Scatto Radiofonico con Linearmente  Onlus
Massimo Coen Cagli - 3 minuti di Fundraising
 CISOM - Prevenzione Rischi Naturali
Creatività e Produzione per Spot Solidali
AIL Spot - OnlusOnAir - 5X1000
FIR Spot - OnlusOnAir - Campagna Numero Solidale
FIR Spot - OnlusOnAir - GMR - Testimonial Roberto Giacobbo
Comunità di Sant'Egidio Spot - OnlusOnAir - PlayMusicStopViolence - Max Giusti
Comunità di Sant'Egidio Spot - OnlusOnAir #penadimortemai
End Polio Now Spot - OnlusOnAir - Le Nostre Mani
End Polio Now Spot ENG - OnlusOnAir - SarahJaneMorris

La nostra creatività ed esperienza per le tue Campagne Solidali

OnlusOnAir, la Creatività fatta Per Bene

Calibrare linguaggi, forme e modi, studiare format originali, creare impatto e memorabilità, rendere incisivo e originale un messaggio: quello che volete chiedere alla creatività chiedetelo direttamente a noi. Il nostro lavoro è anche questo: ascoltare le vostre esigenze, proporre soluzioni e individuare insieme a voi quelle più consone ed efficaci. Perché avere cose importanti da dire è importante, ma non sempre sufficiente. Piccoli investimenti per grandi risultati per raggiungere insieme gli stessi obiettivi.

Per le tue Campagne possiamo occuparci dell'individuazione del Testimonial,  della creatività e della produzione radio, video e stampa; dei rapporti con i media e gli enti preposti per la campagna con numero solidale.

Produzione Spot Video per FIR - Fondazione Italiana del Rene

In occasione della Giornata Mondiale del Rene - 10 Marzo 2016. Testimonial Roberto Giacobbo.

Produzione  Spot Video per FIRDonare è facile come bere un bicchier d'acqua! campagna di Raccolta Fondi con numero  solidale. Testimonial Roberto Giacobbo.

OnlusOnAir Trasmette Solidarietà: la tua!

Come fai a raggiungere migliaia di persone in una volta sola? Con la radio! Come fai a sensibilizzare tante persone in una volta sola? Con la Radio!

Come? Con OnlusOnAir e le nostre produzioni: news, microprogrammi, approfondimenti, interviste, storie.

Potremmo parlare dei progetti, della giusta causa, dei risultati della tua Organizzazione; raccontare per sensibilizzare! E con la radio sensibilizzerai tantissime persone tutte in una volta!

Gli Sponsor Intelligenti

La responsabilità sociale d'impresa

Rappresenti un'Azienda? Potremmo parlare del bene che fai, dei progetti che sostieni e finanzi. Non se ne parla mai ed è arrivato il momento di farlo!

Ma non solo, potresti anche chiamarci perché potremmo farti incontrare l'Organizzazione affine ai tuoi ideali o che ha proprio il progetto da finanziare che cercavi!

Con OnlusOnAir possono nascere grandi storie di cui parlare e raccontare.

Archivio: OnlusOnAir  Speciale  Emergenza

Terremoto 2016: la nostra produzione di programmi è stata a disposizione gratuitamente per tutte le Organizzazioni che hanno prestato soccorso alle popolazioni colpite dal sisma. Un appuntamento giornaliero dedicato alle raccolte fondi e alle iniziative solidali per il Centro Italia.

ONlusONair Testata Giornalistica- tutti i diritti riservati - Tribunale di Roma 155-190716

Partner di OnlusOnAir

Radio Amica Fm